Padel

Campi da padel a Milano

Una tendenza in continua crescita
I NOSTRI CAMPI DA PADEL

Nel centro preciso della nostra struttura disponiamo di quattro campi da padel costruiti recentemente, coperti d’inverno.

Nel nostro centro sportivo offriamo la possibilità di affittare racchette e comprare tubi di palline.

Per tutti i giocatori sono inoltre a disposizione spogliatoi, anch’essi dotati di riscaldamento, docce ed acqua calda.

SPECTOR PADEL HOUSE

Scuola di Padel a Milano Barona

La visione di Spector Padel House si basa su una filosofia fatta di inclusione, professionalità ed eccellenza facendo diventare il TC Barona il posto dove ogni atleta vuole divertirsi, aggregarsi ed imparare l’eccellenza.

L’inclusione fa sentire i giocatori parte di qualcosa di più grande della singola lezione, portandoli ad avere obiettivi a lungo termine con il proprio coach Spector Padel House

La professionalità è una qualità sia tecnica che organizzativa che contraddistingue i coach Spector Padel House nel panorama padel italiano ed europeo

L’eccellenza comprende e determina tutti i valori Spector Padel House e i coach sono coloro che effettivamente lo trasmettono ai giocatori sul campo

All’interno del TC Barona propone:

Il Metodo Spector, sviluppato da Gustavo Spector

in oltre 30 anni di esperienza sul campo e come padel manager, è finalizzato a fornire a ciascun coach gli strumenti per intraprendere un percorso ricco di soddisfazioni con i propri allievi, poiché basato sui principi fondanti dello sport e costruito ad hoc sulle esigenze di ogni padelista.

Cos'è il Metodo Spector?

Il Metodo è un approccio trasversale, olistico, che abbraccia tutto il percorso dell’allievo all’interno del padel club. Secondo Gus, applicare il Metodo Spector significa insegnare all’allievo ad essere un giocatore, facendo perno sulla componente più tattica e mentale della disciplina. Dal giorno zero, dunque, l’allievo scende in campo e viene messo di fronte a delle situazioni di gioco in cui deve prendere delle decisioni rapidamente, come succede nella “vita reale”.

Il Metodo Spector, sviluppato da Gustavo Spector

Il Metodo Spector si pone come un modello condiviso a cui tendere: ogni coach operante all’interno del network Spector Padel House (SPH) ha la responsabilità di interpretare gli obiettivi di apprendimento e di sviluppo indicati, aggiungendo così il proprio concreto valore alla didattica quotidiana.

Uno dei coach SPH, Emilio, quando parla del Metodo Spector lo descrive come una “spirale”. Perché? Perché il percorso con l’allievo è costruito in modo tale da fornire fin da subito tutti gli strumenti per poter giocare e poi, gradualmente, migliorare le capacità tecniche e di lettura del gioco continuando
la crescita a 360 gradi, come avviene percorrendo una spirale.

È quindi importante che l’allievo che arriva da SPH apprenda la dinamica del gioco fin dal primo giorno.

Coach argentino che si definisce “motivador”. La carica e la tenacia sono i suoi punti di forza che lo rendono la guida perfetta nelle lezioni e un ottimo compagno di squadra.
Coach spagnolo astuto e competitivo, ti carica in campo e in partita. Il suo motto è “Nunca te rindas” ovvero “Non mollare mai”! Meglio averlo come compagno che contro e il divertimento è assicurato.
porta dall’Argentina consigli ed esperienza. Strategico, tattico e riflessivo è il Coach perfetto per le tue lezioni e il supporto giusto per le tue partite.
esperienza più che decennale nell’insegnamento. Preciso, puntuale e motivatore specializzato nella tecnica. Andrea sarà il Coach di cui non potrai più fare a meno.

Richiedi la tua lezione di padel a Milano

PRENOTA UN CAMPO DA: